Nel 2016 abbiamo acquistato una linea prodotta da Polin; per la produzione di "budines" e "galletitas".Uno dei responsabili intervenuti negli anni è stato il Sig. Luca Curatola, che intervenì per la messa a punta del forno, oltre ad istruire il nostro personale sulle procedure di utilizzo dello stesso.Grazie al suo spagnolo adeguato, aggiunto alla sua predisposizione umana, ci ha dato sicurezza nei momenti in cui avevamo bisogno di comunicare con domande relative alle apparecchiature assemblate nella nostra azienda.

 

 

I migliori saluti.
Hugo Maestre
Nutrovo. S.A

 



Luca, voglio esprimere la mia gratitudine per l'aiuto dato nel risolvere, in maniera veloce ed efficiente, i problemi riscontrati nel nostro forno.
Nonostante la differenza di linguaggio, sei riuscito a spiegare tutto quello che necessitava, ci hai mostrato e fornito utilissime informazioni relative al controllo del forno e dei suoi aggiustamenti. Ti riteniamo un vero professionista nel tuo campo, ed hai ottenuto il rispetto da tutta la nostra squadra di meccanici.
Grazie mille per non averci dimenticato e continuato a fornirci consigli via internet quando avevamo qualche dubbio.

 

 

Best regards
Chief technologist of the factory Sazhinskiy
Pustovaia Liudmila

 


Con questa lettera di referenze "The Bakers" AD vuole esprimere la valutazione positiva della collaborazione con la Donatelteh Service s.r.l.

Nella nostra collaborazione durante il montaggio e l'avviamento de forno ciclotermico, Donatelteh Service s.r.l. ha dimostrato un alto livello di professionalità e correttezza nei compiti svolti. Tutte le scadenze per l'installazione e l'avviamento del progetto sono state rispettate. Uno speciale ringraziamento al tecnico Luca Curatola per il suo approccio positivo, orientato al risultato, la professionalità dimostrata e il suo modo di interagire con i nostri tecnici.

Per "The Bakers" AD, la collaborazione con la Donatelteh Service s.r.l. è stata molto apprezzata e continueremo a fare affidamento al loro professionale supporto tecnico.

Emil Atanasov
Chief Engineer